Home

09/09/2008 - Iphone... siete pronti?

Il vostro sito web è pronto per essere consultato con il telefonino 3G di casa apple?

Il gioiello di casa Apple, l'iPhone 3G, è senza dubbio la novità tecnologica del secondo semestre 2008.

L' Apple iPhone 3G usa il sistema operativo OS X, corredato da una serie di programmi come iCall, Adress Book, Mail, Safari ect., che lo rendono completo ed efficace anche per utilizzi business.
Per la composizione di numeri telefonici basta digitare il numero desiderato sulla tastiera che compare a video, che all'occorrenza, si trasforma in una tastiera qwerty completa.

Molto curata è la parte multimediale che permette l'ottima riproduzione di file video e audio.

Punto di forza del "melafonino" è certamente il browser, una versione mobile del diffusissimo Safari, derivato dalla versione installata sui sistemi Mac e Apple con il quale è possibile accedere ad internet con una semplicità ed una velocità mai provata prima su altri dispositivi mobili.
Le aziende che vogliono avere visibilità sul web non possono certo non considerare questo nuovo media ed il popolo di utenti che c'è dietro: Apple avrebbe già venduto un totale di iPhone compreso tra i 7 e i 7,5 milioni (stime rilevate ad ottobre 2008).

CiancioLab si propone, con le proprie soluzioni tecnologiche, sia per il restyling dei siti web aziendali in modo da essere fruibili correttamente con l' iPhone/Safari che per il porting di siti, ed applicazioni web-based, in modalità iPhone "Like" per sfruttare in pieno l'elevatà usabilità del browser installato sul dispositivo.

Contattaci senza nessun impegno, un nostro account manager ti contatterà per farti toccare con mano le potenzialità, e le possibili opportunità da sfruttare, di iPhone 3G.