Home

WEBLAB, soluzione integrata per la gestione del laboratorio

Jodovit srl, azienda leader in Italia



CiancioLab realizza per la Jodovit srl, azienda leader in Italia e nel mondo di prodotti chimici per il trattamento dei metalli, lubrificanti per pressofusione e maniche di precisione, un sistema completo per la gestione del laboratorio.

WEBLAB, sviluppato su specifiche funzionali definite dopo aver preso visione "sul campo" dell'attività della Jodovit srl, è basato su tecnologia LAPM (Linux, Apache, PHP e MySQL) ed Ŕ web based per soddisfare la richiesta del cliente di avere un applicativo accessibile da qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

WEBLAB si integra con il gestionale aziendale, per avere dati sempre aggiornati dal magazzino, dall'amministrazione e dalle altre divisioni aziendali. Stabilità, scalabilità, sicurezza e velocitÓ nelle elaborazioni (a volte anche complesse) sono i requisiti tecnici su cui WEBLAB è stato progettato.

WEBLAB è operativo in produzione dal 2003 ed in questi anni ha fornito un importante supporto tecnologico alla Jodovit srl per lo sviluppo del proprio laboratorio e per migliorare la qualità dei propri prodotti apprezzati in tutto il mondo.

visita Jodovit.com

maggiori informazioni